official Roma city website
WJJF PMA ITALIA - Roma
NEWS
On line il nuovo sito di Roma - ....sito in continuo aggiornamento....
MENU
NEWS
STORIA DEL JU-JITSU
FILOSOFIA
F.I.M.A.
I.I.B.B.
KOBUDO
VIDEO
SPONSORS E PARTNERS
RASSEGNA STAMPA
LINKS
LINKS ISTITUZIONALI
FAQ'S

wjjf pma Roma ideogrammi duomo

wjjf pma firenze

Sito ufficiale della WJJF PMA ITALIA della provincia di Roma

Per ottenere informazioni riguardanti la nostra Federazione nella provincia Romana potete visitare il National Website cliccando sui link in questa pagina. Entrando nel sito troverete le notizie sulle varie attività della provincia e della Regione Lazio , di tutta Italia e internazionali. All'interno ci sono varie sezioni come la storia della nostra Federazione dalla sua fondazione ad opera del Soke Robert Clark e del Presidente Internazionale GSB, la storia del Ju-Jitsu fin dai suoi albori, la filosofia che accompagna lo spirito della nostra organizzazione, i video e i filmati, foto e recensioni degli stages e congressi in tutta Italia, oltre alle sezioni come la F.I.M.A. (Female in Martial arts) oppure la I.I.B.B. (International Institute of Black Belts).

All'interno del sito troverete varie sezioni:


IN PRIMO PIANO:

JU JITSU ON THE BEACH - TIRRENIA (PI)  12-07-2014

Tirrenia (PI) 12 luglio 2014

Il Bagno Imperiale ha ospitato uno stage di Ju Jitsu in spiaggia diretto dallo Shihan Andrea Colombini coadiuvato dai Maestri Luca Romoli e Manuel Betti.



wjjf pma roma

WJJF PMA ROMA

PALESTRA GENESI

Istruttore:
M° Carlo Romeo 3rd Dan
infoline: 340 3705417
ORARIO
MARTEDI e GIOVEDI 20.00 - 22.30
indirizzo:
Via Vetulonia, n. 76 (zona San Giovanni/ Piazza Tuscolo), Roma
www.genesiroma.it


 

IL JU-JITSU: antica disciplina marziale dei Samurai la Dolce Arte o Arte della Cedevolezza, è considerata la più completa, straordinaria e micidiale tecnica di difesa personale, che si basa sullo sfruttamento del movimento dell’aggressore per trasformare un attacco in una difesa efficace e risolutiva.

Nel nostro metodo moderno di Ju-Jitsu, impariamo prima di tutto a controllare noi stessi, il nostro corpo, la nostra mente, le nostre emozioni, e scoprire dentro di noi, quelli che sono punti deboli e trasformarli in autentici punti di forza. Attraverso l’esercizio della tecnica, unito a fondamentali importanti come il valore del rispetto, della lealtà, della solidarietà, dell'educazione, ma anche aspetti importanti della nostra personalità come la rabbia, la determinazione, la paura, che vanno assolutamente gestiti e trasformati in una energia positiva che amplifica la nostra capacità di difesa per strada e nella vita di tutti i giorni.


wjjf pma italia

GENNAIO 2013
Flash NewsTROVA IL TUO CORSO DI JU-JITSU A ROMA
W.J.J.F. P.M.A. ROMA



Comune di roma